Linee guida per l’organizzazione delle

Eco-Walks

Stabilendo un forte legame bidirezionale tra sport e paesaggio, è possibile creare un ciclo positivo in cui gli sport all’aria aperta promuovono il benessere e l’apprezzamento per la natura, mentre la consapevolezza ambientale e le pratiche sportive responsabili contribuiscono alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio naturale.

RICORDA, LE TUE AZIONI CONTANO. ESSERE CONSAPEVOLE, RESPONSABILE E FARE PICCOLI PASSI PER PULIRE GLI ECO-PERCORSI, CONTRIBUISCE A PRESERVARE LA BELLEZZA DELLE AREE NATURALI PER LE GENERAZIONI FUTURE.

Puoi trovare le nostre linee guida per l’organizzazione delle Eco-Walks in formato pdf cliccando sul pulsante successivo

DISCLAIMER ERASMUS+ FINANZIATO

dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l’Unione europea né l’EACEA possono esserne ritenute responsabili.

CONCESSO IN LICENZA CREATIVE COMMONS

Quest’opera è distribuita sotto la licenza  Creative Commons Attribution  –  NonCommercial  –  Sharealike   4.0 International License.